Pd attacca Letta: "O si cambia o si muore", e dietro c'e' Renzi

in20righe INTERNO

Un renziano doc, Davide Faraone, responsabile del Welfare del pd, attacca Letta senza mezze misure: "O si cambi o si muore". E non basta giunge subito, a scanso di equivoci, non basta "un ritocco, un rimpasto", ci vuole una svolta radicale. E poi elena il ... (in20righe)

Su altre fonti

Anche contando soltanto quelli delle ultime settimane, da quando Matteo Renzi è stato eletto segretario, dalle slot al 'Salva Roma'. Per questo Davide Faraone, ... (Adnkronos/IGN)

RNews, Bei: patto di governo, un fucile per Letta o un laccio per Renzi? (La Repubblica)

Dopo l'attacco di ieri del deputato siciliano di area renziana Faraone, che aveva ribadito la necessità per il governo targato Enrico Letta di cambiare marcia, a condire questa domenica arrivano oggi le parole del nuovo segretario del Partito Democratico. (Ultime Notizie Flash)

Il segretario del Partito Democratico si smarca dalla "lettura" di Letta sul ricambio generazionale: "Io non voglio assolutamente essere accomunato a loro: io sono totalmente diverso, per tanti motivi". (Fanpage)

La segreteria del Pd affossa Letta: "O si cambia o si muore" -Redazione- La spaccatura tra le diverse ali del Pd sembra sempre più profonda. (Articolotre)

- "Tasse sulle famiglie nel 2013 son scese e la tendenza continuera' anche nel 2014. E' quanto scrive su Twitter il presidente del Consiglio Enrico Letta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)