Terremoto di 3.4 vicino Amatrice. Trema ancora la terra alle 7.38

Corriere Adriatico INTERNO

Trema ancora la terra nella zona del cratere sismico. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato avvertito alle 7.38 con epicentro a 4 km da Campotosto e 8 da Amatrice (profondità rilevata 9 chilometri). Si tratta di una delle scosse più forti degli ultimi ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Alle 06.25 sulla Puglia settentrionale e in Molise è stata avvertita una scossa di terremoto. (Reggio Prima Pagina)

Paura al Sud dove, qualche ora fa, esattamente intorno alle 6:25, si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter nel Foggiano. Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (CataniaLiveNews)

La scossa è stata avvertita ... Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (AlgheroNewsIt)

Epicentri differenti: i due sismi si verificano quasi in contemporanea. L'Ingv pubblica la magnitudo e la profondità degli eventi. (Centro Meteo Italiano)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha localizzato il movimento tellurico nel distretto sismico del Gargano, a tre chilometri a Nord-Ovest di Cagnano Varano, nei pressi del lago di Varano. (DailyCatania)

In mattinata alle ore 08:46 scossa in provincia di Macerata, epicentro a Fiordimonte. Terremoto in Umbria e Marche 20 aprile 2017, scossa di magnitudo 3 della scala Richter a Norcia. (Alghero News Italy)