Luxottica integra la cig al 100% e riduce lo stipendio dei manager

Corriere della Sera ECONOMIA

Leonardo Del Vecchio. L’idea di base è quella che il gruppo è uno solo e a maggior ragione oggi sono necessari equità e senso di appartenenza.

Per questo il gruppo Luxottica di Leonardo Del Vecchio, insieme al sindacato, ha deciso un pacchetto di misure che coinvolge tutti i dipendenti: chi lavora, chi è in cassa integrazione e chi ha stipendi più alti per il ruolo che svolge.

A tutti i dipendenti saranno comunque garantite due settimane consecutive di ferie e un’ulteriore terza settimana da programmare secondo alcune condizioni organizzative. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Stipendi garantiti al 100% e un "contributo welfare" di 500 euro netti mensili per tutti i dipendenti che saranno chiamati a prestare servizio all'interno delle sedi del Gruppo in Italia. Per tutta la durata del periodo di cassa integrazione, l’azienda riconoscerà un “contributo welfare” di 500 euro netti mensili per tutti i dipendenti che saranno chiamati a prestare servizio all’interno delle sedi del Gruppo in Italia. (L'Amico del Popolo)

Per tutta la durata del periodo di cassa integrazione, l’azienda riconoscerà un contributo welfare di 500 euro netti mensili per tutti i dipendenti che saranno chiamati a prestare servizio all’interno delle sedi del gruppo in Italia. (askanews)

Così, in accordo con i sindacati, la chiusura aziendale di agosto, di solito di tre settimane, quest’anno si riduce alla sola settimana di Ferragosto. Ai dipendenti al lavoro invece Luxottica darà un bonus di 500 euro netti al mese, calcolato sulle giornate di effettiva presenza ed erogato in beni e servizi. (Millionaire il mensile di business più letto)

Con la consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. (Pambianconews)

Bonus, cassa integrazione al 100% e riduzione degli stipendi dei manager. A tutti i dipendenti saranno comunque garantite due settimane consecutive di ferie e un’ulteriore terza settimana da programmare secondo alcune condizioni organizzative. (Forbes Italia)

Busta paga in cassa integrazione garantita al 100%. Anche i lavoratori dipendenti della sede distaccata di Luxottica di Pederobba beneficeranno dell'accordo stretto tra la dirigenza del gruppo dell'occhiale e i sindacati. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)