I trucchi per risparmiare facendo la spesa ei supermercati più convenienti: l'inchiesta di Altroconsumo

Oggi ECONOMIA

“Dimmi dove spendi e ti dirò come risparmiare oltre 3.000 euro”: così Altroconsumo presenta la sua inchiesta sui prezzi per il 2016. Tremila euro è la cifra che potrebbe rimanere nelle nostre tasche ogni anno se scegliessimo i posti giusti per fare la ... (Oggi)

Su altri giornali

Sembra uno dei tanti slogan dei politici eppure è realtà. Alzi la mano chi non sarebbe disposto a risparmiare il 50% dei propri soldi sulla spesa. (Tiscali.it)

Scegliendo con attenzione e orientandosi tra marche, discount e promozioni, si arriva ad alleggerire lo scontrino del 50 per cento. (Today)

Abitare a Trento piuttosto che a Pordenone, ma anche andare al supermercato sotto casa piuttosto che al discount, a fine anno può pesare sul bilancio familiare. Considerate tutte le variabili, la differenza pìù arrivare anche a 3 mila euro. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

"Fare la spesa in un certo modo e in uno specifico supermercato fa davvero la differenza: nel caso migliore, anche più di 4mila euro il risparmio all'anno per una famiglia a Venezia", svela ancora una volta l'inchiesta prezzi che Altroconsumo ha ... (Adnkronos)

Tempi di crisi, tempi di cinghia tirata. (LiberoQuotidiano.it)

Altroconsumo ha realizzato un'inchiesta sui prezzi dei supermercati, condotta in 922 punti vendita di 67 città, evidenziando che è possibile risparmiare oltre 3.000 euro scegliendo il posto giusto dove andare a fare la spesa. (idealista.it/news)