Monnalisa, firmato un accordo con Chiara Ferragni

Toscana Media News ECONOMIA

L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.

Intesa tra l'imprenditrice, star dei social, moglie di Fedez e l'azienda aretina leader dell'abbigliamento per bambini. AREZZO — Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, star dei social e moglie felice del cantante Fedez, e l'aretina Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Video: Covid-19, Nuovo decreto: negozi e ristoranti riaperti dal 3 dicembre? Il Messaggero. (Teleborsa) - Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma. (Notizie - MSN Italia)

Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi. (LA NAZIONE)

Chiara Ferragni, ceo e Creative Director di Chiara Ferragni, spiega che "l'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. (Adnkronos) - E' stato firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata all'Aim di Borsa Italiana. (LiberoQuotidiano.it)

Chiara Ferragni insieme a Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana. È stato, infatti, firmato un accordo di licenza pluriennale. (Finanzaonline.com)

La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del marchio e dell'influencer stilista sarà quella dell'autunno-inverno 2021/2022. (la Repubblica)

Il nuovo deal ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand Chiara Ferragni Collection, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa. Chiara Ferragni affida il kidswear a Monnalisa 23 Novembre 2020 di Redazione. (Pambianconews)