Roberto Benigni a Mattarella: "Sono il portavoce del Pci, Partito del Cinema"

il Giornale INTERNO

Durante la cerimonia dei film candidati al David di Donatello al Quirinale Roberto Benigni ha scherzato con il Capo dello Stato Sergio Mattarella e il ministro Dario Franceschini dichiarandosi "portavoce del Pci, Partito del Cinema". L'attore ha ... (il Giornale)

Su altri media

C'è grande attesa per la cerimonia che decreterà i vincitori dei David di Donatello 2017, l'appuntamento più importante per il cinema italiano e, di conseguenza, ambitissimo per i candidati alla vittoria. (In Terris)

Si è svolta questa mattina al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la presentazione dei candidati ai premi «David di Donatello» per l'anno 2017. (Corriere della Sera)

Tra gli ospiti c'è Roberto Benigni che ... (Blitz quotidiano)

Presentati al Quirinale i film in concorso. David di Donatello, show di Benigni in Quirinale. (Quotidiano.net)

(Agenzia Vista) Roma, 27 marzo 2017 Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella partecipa, al Quirinale, alla cerimonia di presentazione dei candidati dei Premi 'David di Donatello" per l'anno 2017, che verranno assegnati questa sera. (Il Messaggero)

Intando, aspettando l'appuntamento di questa sera, si sta tenendo ora al Quirinale di Roma, la cerimonia di apertura dei David davanti al Capo di Stato Sergio Mattarella. Al ... (Newsly)