Terrorismo, arresti e perquisizioni. Erano pronti a partire per la Siria

Italia 24 News INTERNO

Ampia l'operazione scattata alle prime luci dell'alba di questa mattina. L'operazione antiterrorismo della polizia di Stato ha riguardato 10 persone appartenenti a due gruppi famigliari e ritenute pronte a partire per combattere in Siria. Sono state ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

- di ... (Fidelity News)

Questa mattina la polizia di Stato ha messo in atto una vasta operazione, denominata “Martese“, con arresti e perquisizioni nelle province di Bergamo, Milano, Grosseto e anche in Albania. (Newsly)

Maria Giulia Sergio, già dal 2005 inizia a mostrare simpatie ... (Il Mattino)

Dei legami, almeno quelli anagrafici, con la sua vecchia vita riuscì a cancellare ogni traccia (lasciò Torre del Greco per Milano che ancora bambina) non appena abbracciata la fede islamica. (Il Mattino)

Terrorismo, dieci arresti in Italia tra Milano, Grosseto e Bergamo: sono 4 italiani, un canadese e 5 albanesi, accusati a vario titolo di associazione e organizzazione di trasferimenti per finalità di terrorismo. (Radio Vaticana)

– Inizia tutto con un matrimonio, un “martese” in lingua albanese. Per questo la Procura di Milano ha voluto chiamare così l'indagine che ha portato all'emissione di 10 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti presunti ... (la voce d'italia)