Video. Il San Paolo compie cinquantacinque anni.

Vesuviolive.it INTERNO

6 dicembre 1959 – 6 dicembre 2014. Cinquantacinque anni fa, veniva inaugurato lo stadio San Paolo di Napoli, e la prima gara dell’impianto di fuorigrotta non poteva non essere Napoli Juventus (2-1), la gara che negli anni diventerà “la madre di tutte le partite”. Lo stadio nel giorno del suo battessimo, fu... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le Alpi sono un fondamentale motore in termini di sviluppo sostenibile" (Aosta Oggi)

Per quanto non dichiarata, fu una guerra ad altissima intensità. (Nuovo Sud)

Mercoledì 3 dicembre a Venosa, in occasione della “giornata internazionale delle persone con disabilità”, a partire dalle 9.30, gli atleti del team Special Olympics Basilicata, i ragazzi della Domus dei Padri Trinitari, gli alunni delle scuole cittadine di ogni ordine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dichiarazione congiunta di Filomena Gallo, Segretario dell’Associazione Luca Coscioni, Sabrina Di Giulio e Gustavo Fraticelli, vice-segretari dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Gentili, co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni (Prima Pagina News )

Parliamoci chiaro: lo shopping natalizio è una prova di sopravvivenza, una giungla in cui prevalgono gli istinti più primitivi e in cui il motto di tutti è Mors tua vita mea. (Bigodino.it)

MI INTERESSA. La campagna della Fish per combattere le discriminazioni. (Corriere della Sera)