Confidenza: la nostra intervista a Daniele Luchetti, Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini

"Il nostro film, frutto di una società esasperata dalla perfezione". Daniele Luchetti, e poi Elio Germano, Federica Rosellini e Vittoria Puccini raccontano le (molte) dimensioni di Confidenza, al cinema dal 24 aprile. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

Pietro Vella, insegnante di un liceo della periferia romana, è stimato dai colleghi e amato dai suoi allievi. Ma nasconde un segreto che, in un momento di intimità, rivela a una sua ex studentessa, Teresa Quadraro, con cui vive una intensa storia d’amore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

confidenza, la colonna sonora è di thom YORKE Presentato in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, la pellicola è tratta dal romanzo di Domenico Starnone. (Sky Tg24 )

E’ il pluripremiato regista Daniele Luchetti il protagonista della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 26 aprile alle 22.30. A Effetto notte il regista Daniele Luchetti (TV2000)

Un segreto inconfessabile. Parte da qui il nuovo film di Daniele Luchetti che con sapienza e maestria, tra realtà e immaginato, porta al cinema l’omonimo libro di Domenico Starnone Confidenza e regala agli spettatori un film pieno di inquietudine e colpi di scena. (Sky Tg24 )

La sceneggiatura è firmata con Francesco Ilaria Urbani Un Elio Germano invecchiato, nel ruolo di Pietro Vella, professore stimato e amato, con un mistero inconfessabile nel cuore, dà forma alle inquietudini del maschio contemporaneo in fuga dalle sue debolezze da… (La Repubblica)