Celentano diventa leghista, Salvini: "Mi ha stupito in positivo"

zz7 INTERNO

Ieri, una vettura guidata da un rom ha travolto 9 persone a Roma. Un filippina è morta. L'episodio ha sconcertato ed ha riaperto il dibattito sull'incapacità dello Stato di gestire e monitorare i nomadi, spesso protagonisti di vicende raccapriccianti. Uno degli ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

Adriano Celentano aveva prima scritto una canzone per il M5S, poi aveva espresso parole di stima per Matteo Renzi e infine, incredibile dictu, è finito dalle parti della Lega Nord di Matteo Salvini. L’endorsement che non ti aspetti. (Newspedia)

La politica viene dopo. La coerenza e la fedeltà alla linea sono balle. (Voce Nuova Tv)

“Ciao GrillòRenzi! Mentre voi ve la battete sul tavolo dei “VOTI”, nel frattempo a Roma c'è un' auto che sfreccia a 180 km all'ora e, con noncuranza travolge 9 passanti, trascinandosi per 50 metri una giovane donna che poi MUORE. (Romagna Noi)

Redazione 29 maggio 2015. Chi se ne frega degli 80 euro o del diritto di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge". (Today)

Un vero e proprio sfruttamento a 3 Euro all’ora. Mauro Giordano, candidato in Puglia nella lista Noi con Salvini, avrebbe pagato 25 Euro e una bibita per otto ore di lavoro degli immigrati extracomunitari, affidando loro il compito di distribuire alcuni volantini elettorali. (Vesuviolive.it)

E nel blog Il mondo di Adriano si esprime in un senso che da lui non si sarebbe atteso. Svolta di Celentano dopo l'episodio tragico che ha visto coinvolto a Roma tre rom. (Consumatrici)