Il sindaco di Pergola a Montecitorio contro la chiusura della guardia medica notturna

Vivere Fano SALUTE

Sulla sanità, sulla difesa del suo ospedale e della sanità provinciale tutta, il sindaco di Pergola Francesco Baldelli non arretra d'un passo. Il primo cittadino è arrivato a Roma dove, mercoledì scorso, ha manifestato insieme al Sindacato Medici ... (Vivere Fano)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice il consigliere regionale Valeria Ciarambino, membro della Commissione Sanità e presidente della Commissione Trasparenza. (ilVelino/AGV NEWS)

L'allungamento dell'orario dell'attività dei medici di famiglia e la contestuale sparizione delle guardie mediche, continua il Messaggero, hanno messo i medici sul piede di guerra tanto che per il prossimo 11 maggio i camici bianchi si riuniranno in ... (Mondo TiVu)

Con uno spot (di seguito il link al sito Smi) il Sindacato dei Medici Italiani lancia un appello diretto a Matteo Renzi, affinché non consenta che con l'Atto di Indirizzo per il rinnovo dell'Accordo Collettivo Nazionale della medicina generale e della ... (Prima Pagina It)

Fermo | La chiusura delle guardie mediche rischierebbe di compromettere del tutto il Sistema Sanitario Nazionale che si troverebbe a dover sobbarcare di incarichi e lavoro i pochi medici del 118. (Il Quotidiano)

I medici si dividono di fronte all'abolizione della guardia medica, il servizio che fornisce assistenza durante le ore notturne. La novità fa parte dell'accordo tra Governo e Regioni per rivoluzionare la sanità. (Donna Moderna)