Entella e Perugia promosse in serie B

La Gazzetta dello Sport SPORT

CLASSIFICA La situazione finale: Entella p. 58; Pro Vercelli 57; Alto Adige 49; Cremonese e Vicenza (-4) 47; Savona 44; AlbinoLeffe 43; Feralpi Salò, Como (-1) e Venezia 41; Carrarese 36; Reggiana e Pro Patria (-1) 32; Lumezzane 29; San Marino 24; Pavia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gli umbri nella passata stagione autentici protagonisti con l'Avellino riescono a battere il Frosinone nello scontro diretto valevole per la promozione, staccando così il biglietto per la cadetteria. (Irpiniaoggi.it)

Giornata storica per la Virtus Entella, che conquista la sua prima promozione in Serie B: i ragazzi di Prina vincono 2-1 sul campo della Cremonese, aggiudicandosi il primo posto nel Girone A di Prima Divisione. (Sport Mediaset)

Uno dei protagonisti in assoluto è stato il fantasista Adrian Ricchiuti che ai microfoni di Itasportpress.it sottolinea: "E' un risultato incredibile per noi questa ... (Tutto Mercato Web)

Oggi è una giornata storica per il calcio ligure. Dopo il harakiri della scorsa settimana contro la Pro Vercelli al Comunale di ... (Canale Genoa)

E' questo il verdetto dall'ultima giornata di ... (ANSA) - GENOVA, 4 MAG - La Virtus Entella, squadra ligure del Tigullio è in serie B. (Tiscali)

La Carrarese non centra l'obbiettivo di chiudere in bellezza anzi, si ritrova a terminare la stagione con una sconfitta per 2 reti a 0. A violare la porta di Calderoni sono stati Iemmello prima e Marchi poi. (Toscana Calcio)