"No, grazie", con due parole Ranocchia gela Conte e la Juventus: sarà Capitano dell'Inter

GOAL SPORT

Andrea Ranocchia ha scelto: no alla Juventus, resterà all'Inter. Il difensore nerazzurro rinnoverà il contratto e diventerà capitano del nuovo corso nerazzurro. (GOAL )

Su altri media

A fare da paciere tra Mehdi Benatia e la Roma ci si è messo ancora una volta Rudi Garcia, sempre più saldamente al timone della squadra giallorossa. Non è un riavvicinamento, ma un tentativo di armistizio. (Roma Daily News)

Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato di alcuni argomenti che riguardano molto da vicino il mercato della Juventus, fra cui Sanchez e Berardi. (JuveNews24)

La Juventus è tornata alla carica (più o meno lo è sempre stata) per il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, storico pallino di Antonio Conte, e questa potrebbe davvero essere la stagione giusta per vederlo in maglia bianconera. (JuveNews24)

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, ha così parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.com: “Simone è reduce da una stagione molto positiva: nove reti al primo anno da titolare in Serie A sono un ottimo bottino. (JuveNews24)

La Juventus di Conte gradirebbe e non certo da ora Juan Cuadrado, esterno in comproprietà tra Fiorentina e Udinese, col secondo club che si prepara ad ufficializzare la cessione della sua seconda metà al primo. (JuveNews24)

Il Genoa lo valuta 10 milioni, ma il prezzo potrebbe essere abbattuto da qualche contropartita. (GOAL )