Ferrari scende dal podio dei "super brand" Primi in classifica Lego, Pwc e Red Bull

Il Cavallino scende all'ottavo posto, nonostante il valore del brand sia aumentato del 18 per cento. Nella classica per valore si conferma Apple davanti a..... (La Repubblica)

Su altri media

Al salone di Ginevra ci sarà il primo modello la DS5 a non portare più il logo classico della Citroen sulla calandra anteriore. Un nuovo modello non solo un restyling, ... (Giornale Motori)

La DS5, omettiamo il nome Citroen volutamente perché ormai DS è un Brand a parte, ha debuttato online prima dell'apparizione pubblica, in programma per l'inizio del mese prossimo al salone di Ginevra, dove esordirà anche la vernice Ink blu. (Leonardo.it)

Priva del marchio della casa francese, la nuova ... Importanti novità per la vettura che cambia anche dal punto di vista estetico e degli equipaggiamenti. (AutoBlog Atuttonet)

A3 Sportback è solo la prima versione... Audi A3 Sportback, un concentrato di design e tecnologia, ha lanciato un messaggio di ottimismo e innovazione; la casa automobilistica tedesca vuole comunicare fiducia nel futuro a tutti coloro che ogni giorno cercano sempre di essere avanti agli altri. (Moto e Auto)

Ferrari perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne nella classifica stilata da Brand Finance (Corriere della Sera)

(askanews) - Stile innovativo, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli, scelte tecnologiche "high tech": nuova DS 5, che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, ha tutte le caratteristiche delle DS di ... (askanews)