Chelsea, sono due i grandi cospiratori di Mourinho

TuttoCalcioEstero SPORT

Dopo il clamoroso esonero di Mourinho, il Chelsea scenderà in campo oggi contro il Sunderland, match che, classifica alla mano, rappresenta un vero e proprio scontro diretto nella lotta per non retrocedere. In panchina si siederà Holland, il primo ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Klopp: "Il mio punto più basso al Liverpool" (La Repubblica)

Nelle ultime settimane i suoi occhi tristi, il suo sguardo nel vuoto hanno fatto il giro del mondo, facendolo sembrare perfino tenero. Da “Special One” a “Normal One”, dalle stelle e l'esaltazione del Super-io, alla polvere. (Il Centro)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)

Il manager olandese ... Adesso c'è l'ufficialità, Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea. (Calcio Fanpage)

Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. Alcuni parlano di una buonuscita di oltre 40 milioni pagata da Abramovich, ma il club non ha rilasciato nulla di ufficiale in merito. (Stadio24.com)

Va giù una tessera, e subito si innesca la sequenza lineare per cui ogni pezzo fa cadere quello davanti a sé. Accade nel gioco del domino, e ... (Il Messaggero)