Acireale, dai domiciliari al carcere perché trovato con un pregiudicato

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri di Acireale hanno arrestato Giuseppe Puglisi, 36 anni, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. Il 13 giugno scorso i Carabinieri aveva trovato l'uomo in casa, dove è ristretto in regime di domiciliari in compagnia di un... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Inutili i soccorsi di 118 e vigili del fuoco. (Umbria24)

Sommario: Il primo si è registrato in via Luigi Cassia dove una Matiz è stata avvolta dal fuoco, rogo di un altro veicolo pure in via De AmicisTornano gli avvertimenti con il fuoco a Siracusa. (Nuovo Sud)

di Reggio Calabria Angela Marcianò. Bruciata auto Assessore ai LL.PP. (Amantea online)

In entrambi i casi le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, che non sono riusciti a risalire alle cause delle auto incendiate L'articolo Auto incendiate Torino, colpite tre macchine ed un camper sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà alla consigliera comunale di Siracusa, Simona Princiotta, ieri oggetto di intimidazione. (Nuovo Sud)

In particolare i carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio, facendo un passaggio all’interno del parcheggio... (Nuovo Sud)