Manna saluta in anticipo: non è più operativo, gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manna saluta in anticipo: non è più operativo, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del dirigente ormai prossimo al trasferimento al Napoli Come riportato da TMW, l’assenza di Giovanni Manna dalla Continassa è concordata con la Juve. Il dirigente, che a breve diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli, era assente anche per il Derby di sabato. Le parti lavoreranno per una rescissione: Manna, infatti, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Giovanni Manna avrebbe riferito ad Aurelio De Laurentiis il parare di Antonio Conte su un possibile sbarco a Napoli. (AreaNapoli.it)
“A me piace molto il calcio di Spalletti che ho avuto come allenatore. Il calcio va verso saper rapportarsi coi propri giocatori da un punto di vista emozionale. A Sosa piace molto il gioco di Spalletti (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l'Under 23 azzurra (TUTTO mercato WEB)
La stagione in corso è stata molto deludente per il Napoli e i suoi tifosi. Quest’ultimi, hanno dimostrato in più occasioni tutto il proprio dissenso a causa dei risultati miseri. L’ultimo passo falso, è arrivato nel match di domenica contro il Frosinone terminato sul punteggio di 2-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un Campionato Europeo con la maglia azzurra da vivere da assoluto protagonista per rilanciare la propria carriera e, al contempo, convincere i club italiani a puntare, nuovamente, sul suo talento. La missione di Nicolò Zaniolo per ritornare al punto di partenza, in Italia, scatta dalla Germania, con la sempre più probabile convocazione in vista della competizione europea per Nazionali. (Europa Calcio)
ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il 2023 è stato un anno eccezionale per la SSC Napoli, caratterizzato da risultati record sia in campo sportivo che finanziario. Il club ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2023 con cifre impressionanti, dimostrando una gestione efficace e una crescita sostanziale rispetto agli anni precedenti. (Napolipiu.com)