“Nun sfruculia’ ‘a mazzarella ‘e San Giuseppe”: ecco cosa significa davvero

Vesuviolive.it INTERNO

Secondo la canonica iconografia cristiana e le testimonianza dei Vangeli, San Giuseppe è sempre descritto come un un uomo anziano estremamente buono e gentile, paziente più di ogni altro e sempre gentile ed umile con tutti: del resto serve una buona dose di responsabilità e pazienza per accettare di essere... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ferraris ha tenuto oggi a battesimo l’apertura del secondo anno di Resto al Sud Academy, la scuola online rivolta a giovani talenti digitali nata con il contributo di Conad, della scuola di formazione di Ninja Marketing e di Tiscali per porre un... (Elettroradio Informazione)

CIVITAVECCHIA - Nella giornata di ieri Pasqualino Monti, Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, ha ricevuto Galal... Il ministro egiziano Galal Elsawy ha visitato lo scalo cittadino. (La Voce del Popolo )

A presentare la mozione il Consigliere di Noi con […] (La Voce del Popolo )

Milano dice sì allo sviluppo del cibo ‘da strada’. (La Prima Pagina)

Dare voce alla Costutizione e alla Resistenza: questo l’obiettivo del protocollo Miur – ANPI. Attraverso un percorso di visite in luoghi della memoria e attraverso incontri con testimoni di quel periodo, ANPI Maranello applica il protocollo nelle scuole del territorio, cominciando dalla Scuole Secondarie di... (Bologna 2000)

Giuseppe”, ricorrenza, questa, strettamente collegata al mondo agro-pastorale ed ai cicli agricoli. Sabato 19 marzo, festività di San Giuseppe, a Montescaglioso, con l’accensione dei Falò si ripropone l’antica tradizione dei “Fuochi di S. (La Prima Pagina)