Alluvione a Vallo di Nera, Regione stanzia 25 mila euro per l’emergenza: ‘A giorni nuovo sopralluogo’

Umbria24 INTERNO

La Provincia si occuperà della strada chiusa dopo l'esondazione del torrente, la Regione della messa in sicurezza idraulica (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Refrontolo l'episodio più drammatico, costato la vita a 4 persone: mentre era in corso una festa tradizionale del paese ... (Excite Italia)

Polemica sulle cause del disastro. Zaia si difende: «Nessuna incuria». (La Stampa)

- Sono state alcune balle di fieno finite nel torrente Lierza a causare la tragedia di ieri nel Trevigiano. (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il quale è esondato ... Erano circa le 21.30 quando è accaduto il disastro a Refrontolo, un paesino della provincia di Treviso. (ladigetto.it)

Le tavole imbandite travolte dal torrente Lierza in piena, la gente che tenta di salvarsi come può: chi si aggrappa al soffitto, chi ... All'interno della tenda si stava svolgendo una festa paesana. (Rai News)

Treviso - Una valanga di fango improvvisa, violentissima, che ha seminato in un attimo morte e distruzione durante una festa paesana nel Trevigiano. Una 'bomba d'acqua' si è abbattuta con tutta la sua potenza nella zona ... (Primocanale)