Australia, otto bambini uccisi a coltellate. Arrestata la madre

Il Fatto Quotidiano ESTERI

I bimbi avevano tra i 18 mesi e i 15 anni. Solo uno non era suo figlio. A dare l'allarme era stato il fratello maggiore delle vittime. La mamma era stata portata in ospedale per ferita da arma da taglio. di F. Q. | 19 dicembre 2014. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La donna deve rispondere di omicidio. La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si ritiene che la ... Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. (Leonardo.it)

Sydney, 20 dic. (AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. (Sardegna Oggi)

La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. (ZMedia)

australia cairns Sydney. Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... (Toscana News 24)

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)