I pazienti fanno i video in ospedale«Ma non si può diffonderli in Rete» Il caso Nola

Corriere della Sera SALUTE

La stretta della Regione Lombardia dopo il caso Nola. I medici: no, vietate che ci filmino. di Marco Cremonesi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Con questo provvedimento la Regione promuove la tariffazione puntuale quale strumento per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Milano, 16 gen. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Cremonesi spiega che "la Lombardia ha un tessuto economico fortemente impoverito e anche la situazione nazionale è drammatica, con il Paese spaccato in due e il Sud sommerso da una crisi ancora più profonda". (LiberoQuotidiano.it)

24 Ore (AdnKronos) - D'altra parte, avverte la capogruppo M5s, "numerosi sono stati gli sprechi di questa legislatura e numerosi i danni e le conseguenze in carico ai lombardi che si vedranno a medio e lungo periodo". (SassariNotizie.com)

24 Ore (AdnKronos) - Sulla crescita dei consensi registrata dal governatore lombardo il capogruppo dem ammette che "sotto il profilo personale", il rapporto delle forze politiche di opposizione con Maroni è "decisamente migliore rispetto a quanto non ... (SassariNotizie.com)

Dal primo febbraio esami e visite specialistiche costeranno un po' meno. Super ticket dimezzato. (Leggo.it)