Milan-Inter, sorpresa incredibile: Leao cambia ruolo

MilanLive.it SPORT

Stefano Pioli sorprende tutti e cambia il suo Milan per il derby: ecco le ultime novità di formazione per la partita contro l’Inter di stasera Sarà un Milan diverso quello che stasera affronterà l’Inter. Stefano Pioli prova a cambiare le carte in tavola per sorprendere i nerazzurri e portare a casa un risultato positivo, che impedirebbe agli uomini di Inzaghi di festeggiare stasera lo Scudetto. Così Stefano Pioli è pronto ad affidarsi a Rafa Leao come punta centrale (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il derby Milan- Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Stefania Palminteri Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:46) Questa sera andrà in scena Milan-Inter allo Stadio San Siro. Pioli potrebbe decidere di mettere Leao punta. Solo un'idea o vera suggestione? (Il Milanista)

17.30 - A poche ore dal derby di questa sera a San Siro, valido per la 33^ giornata di Serie A, Theo Hernandez ha pubblicato un post su X: "Derby. Forza Milan" ha scritto il terzino francese che sarà come sempre titolare a sinistra. (Milan News)

Stasera, lunedì 22 aprile, il derby della Madonnina tra rossoneri e nerazzurri che dirà tanto sugli obiettivi delle due squadre. Per la sfida del Meazza, Stefano Pioli — che si appresta probabilmente ad affrontare le ultime sei partite da allenatore del Diavolo — ha intenzione di stravolgere la formazione dando più di un’incognita a Simone Inzaghi in vista della Stracittadina. (Liberoquotidiano.it)

La novità più clamorosa potrebbe riguardare il ruolo di centravanti. Leao punta centrale e niente Giroud (Eurosport IT)

Minuto 79 – Gol del Milan. La cronaca in diretta (Il Fatto Quotidiano)