Paletta: "Possiamo battere la Juventus"

Rai Sport SPORT

Così Mattia Destro spiega come la visita dell'ad Adriano Galliani a casa sua, a Roma, sia stata determinante per spingerlo ad accettare l'offerta del Milan. "È stata una scelta importante per me - continua l'attaccante - Ora voglio dimostrare tanto". Oltre a ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: GENNAIO TERRIBILE ... Un Galliani molto disponibile con i giornalisti appostati fuori dalla sede della Lega Calcio. (SpazioJuve)

Il tecnico del Milan sembra orientato a riproporre il 4-3-3 nella decisiva trasferta di Torino. La Juventus rappresenta il crocevia stagionale per i rossoneri. (Il Calcio Magazine)

commenta. Toccherà al presidente, durante una delle sue ... (il Giornale)

Il Corriere dello Sport di oggi parla della situazione finanziaria del Milan, legata ad un forte controsenso: da una parte c'è una società incapace di investire, bloccata dal bilancio in rosso e dalle proprie casse non più floride come un tempo. (MilanLive.it)

Giovanni Trapattoni, legato in periodi diversi della propria vita sia al Milan che alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento delle due squadre in vista della prossima sfida, che le vedrà di fronte. (Calcio News 24)

5 febbraio 2015. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)