Gli ultimi articoli della notizia

Camera, il governo va sotto tre volte. Sì agli odg di Pdl e Lega

Il voto della Camera – Oggi alla Camera si votavano gli ordini del giorno sul decreto semplificazioni già blindato dal governo con la fiducia. Il governo oggi è stato battuto su tre ordini del giorno firmati Pdl e Lega. In serata ci sarà poi il voto ... (Newnotizie - 14 marzo 2012)

Governo battuto tre volte alla Camera

La Camera, dopo il voto di fiducia, ha approvato il decreto sulle semplificazioni che ora passa al Senato. Alla fine la maggioranza ha retto—442 i sì, 52 i no, quasi tutti della Lega — tanto che il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni ... (Quotidianamente - 14 marzo 2012)

Decreto semplificazioni fiscali: sì della Camera

ROMA / Il decreto sulle semplificazioni fiscali è passato alla Camera. Il testo è stato approvato con 442 sì e 50 no. La parola ora passa al Senato. Il governo è stato battuto 3 volte alla Camera sugli ordini del giorno della Lega e del PdL. (CronacaLive - 14 marzo 2012)

Via libera al decreto legge “Semplificazioni” Governo battuto tre ...

L'esecutivo costretto a soccombere a Montecitorio su due ordini del giorno del Pdl e uno della Lega, uno dei quali sulla vicenda Alcoa. Ora il testo sarà esaminato dal Senato La Camera ha approvato il decreto legge sulle semplificazioni fiscali. (Il Fatto Quotidiano - 14 marzo 2012)

Alcoa, Governo battuto alla Camera. Passa ordine del giorno sull ...

Il governo Monti inciampa sulla vertenza dell'Alcoa. Oggi alla Camera è passato, nonostante il no dell'esecutivo, l'ordine del giorno dei deputati del Pdl - poi votato anche dal Pd - che impegna il Consiglio dei Ministri a nuovi interventi sul capitolo ... (Sardegna Oggi - 14 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Darcey Bussell
1969, Londra (Regno Unito)
Isaac Cuenca
1991, Reus (Spagna)
Matt Reeves
1966, Rockville Centre (Usa)
Isobel Campbell
1976, Glasgow (Regno Unito)
Davide Gualtieri
1971, Città di San Marino (San Marino)
Loading....