Renzi sfida l'Anpi di Smuraglia a Bologna

Italia Oggi INTERNO

Matteo Renzi dal palco della festa dell'Unità di Bologna, dove si confronta con il presidente nazionale dell'Anpi Carlo Smuraglia, coglie al balzo l'occasione: "Finché ho la fiducia del Parlamento resto". Anche Smuraglia non usa giri di parole, sa di ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Una modifica è sempre ammissibile, ma quando c'è qualcosa che stravolge quello spirito ci ... (Giornale di Puglia)

Il confronto alla Festa dell'Unità di Bologna non è servito a sanare le divisioni nel mondo della sinistra sulla riforma della ... (BCR Magazine)

Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... La grande attrattiva è il confronto tra Matteo Renzi e Carlo Smuraglia. (Il Gazzettino)

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

"Il presidente dell'Anpi mi ha sorpreso positivamente". Le opinioni in platea: "Capo del governo ha vinto 8 a 2". (Il Fatto Quotidiano)

"Si può votare sì o si può votare no, ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani", ha detto Renzi, ricordando a più riprese la riduzione del numero dei parlamentari, ovvero quella che sarà la punta di lancia ... (Rosa Rossa)