Isis: video con decapitazione di massa di soldati siriani

Expoitalyonline ESTERI

Beirut, 16 nov. – L’Isis ha rilasciato un video che mostra la decapitazione simultanea di almeno 15 uomini che il gruppo estremista presenta come soldati dell’esercito siriano. . Fonte AGI (Expoitalyonline)

Su altre testate

Questa ipotesi deriva da un messaggio audio diffuso dallo Stato islamico con la risposta del capo religioso e militare alle notizie circolate nei giorni scorsi di una probabile sua morte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pentagono ha indicato lunedì di non poter confermare le informazioni secondo le quali il capo dello Stato islamico della Siria e del Levante (ISIS), sarebbe morto in un raid aereo, ma ha suggerito che altri dirigenti dell'organizzazione, di rango inferiore, ... (2duerighe)

Nella registrazione, lunga 17 ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Un messaggio audio, diffuso poche ore fa dall'Isis, contiene la voce di Abu Bakr Al Baghdadi, il Califfo dello Stato Islamico che nei giorni scorsi risultava essere stato gravemente ferito nel corso di un raid della coalizione. (Italiaglobale.it)

al-baghdadi-371x270 Il califfo dello Stato Islamico, Abu Bakr al Baghdadi, non è morto e anzi torna a farsi vivo con un messaggio inquietante: “La marcia dei mujaheddin andrà avanti fino a quando non raggiungerà Roma”. (Tech-Media)

Lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante, meglio noto come ISIS, sta riuscendo a sopravvivere agli attacchi statunitensi e, addirittura, si sta dimostrando in grado di possedere una certa autonomia, anche economica. (Notizie - Guidone.it)