Opel Astra è “Car of the year 2016”, la compatta tedesca ha preceduto Volvo XC90 e Mazda MX-5

GINEVRA - Opel Astra è Car of The Year 2016. Il verdetto dei giurati è stato ufficializzato a margine del Salone Internazionale dell'Auto che apre i battenti per il pubblico il 3 marzo (chiude il 13) e dal quale migliaia di inviati racconteranno le ... (Il Messaggero)

Su altri media

I 58 giurati del premio “Car of the Year” hanno preferito nel complesso la Astra di quinta generazione alle altre sei finaliste Audi A4, BMW Serie 7, Jaguar XE, Mazda MX-5, Skoda Superb e Volvo XC90. E' la Opel Astra l'Auto dell'Anno 2016. (Automoto.it)

Terza classificata è la giapponese Mazda MX5. E’ stata una battaglia all’ultimo voto quella tra Opel Astra e la Volvo XC90 per il prestigioso titolo Europeo di auto dell’anno. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La rinnovata compatta del Fulmine è stata la vettura che ha ricevuto più voti dalla giuria del Car of the Year, composta quest'anno da 58 giornalisti dell'automotive provenienti da 22 Paesi europei, chiamati ad assegnare ognuno di loro 25 punti da ... (Mondo TiVu)

La giuria, composta da 58 giornalisti ... Il prestigioso riconoscimento assegnato dai giornalisti specializzati del settore automotive è stato consegnato durante il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra. (Motorlife)

Opel fa cinquina con la nuova Astra: per la quinta volta, infatti, un modello del marchio tedesco ha ricevuto il premio Auto dell'Anno, assegnato come tradizione in occasione del Salone dell'Automobile di Ginevra. (Adnkronos)

Problemi? Vai al forum Stampa. Opel Astra da 17.600 €. (Motori.it)