Bernard Arnault entra nella holding dell'editore Largardere

Zazoom Blog ECONOMIA

Con lui Maldini resterebbe' - malatidimilan : Nuove voci sul possibile acquisto del Milan da parte di Bernard Arnault.

F23derico : Beh Braida è il chiaro segno della prossima cessione a Bernard Arnault, grandi amici e grandi compagni di serate a Moulin Rouge.

Lo ha reso … L'articolo Bernard Arnault entra nella holding dell’editore Largardere è stato realizzato da Calcio e Finanza - Calcio e finanza: notizie e analisi sul business del calcio. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

(RV – www.ftaonline.com) Il titolo Lagardère alla Borsa di Parigi balza del 13%. (Investire Oggi)

Sono lieto che ora siamo, insieme ad Arnaud Lagardère, un azionista di lunga data dell'azienda che porta il suo nome" ha sottolineato Bernard Arnault, patron del colosso della moda Lvmh. "La mia amicizia con Jean-Luc Lagardère (il padre di Arnaud, ndr) ha riunito le nostre famiglie e ho il massimo rispetto per il gruppo che ha creato. (la Repubblica)

Bernard Arnault ha acquisito una quota di minoranza di Lc&m-Lagardère capital & management, holding personale di Arnaud Lagardère. «I gruppi familiari guidati da Bernard Arnault e Arnaud Lagardère agiranno in concreto nei confronti di Lagardère Sca», si legge in una dichiarazione congiunta. (Milano Finanza)

Al termine di un aumento di capitale e dell'acquisto di titoli, Groupe Arnault deterra' circa un quarto del capitale' della Lagardere Capital & Managemtn (LC&M), indica un comunicato congiunto. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 mag - Bernard Arnault irrompe nella gia' affollata scena della Lagardere, con l'acquisto di 'circa un quarto' del capitale della assai indebitata holding personale di Arnaud Lagardere. (Il Sole 24 ORE)

Vivendi. L’ingresso del gruppo Arnault non è l’unica novità per Lagardere. Il fondo di investimento attivista Amber Capital, oggi primo azionista del gruppo Lagardere, ne aveva ottenuto la pubblicazione rivolgendosi al tribunale commerciale di Parigi. (MAM-e)

LC&M controlla la società Arjil Commanditee – Arco, che a sua volta controlla il gruppo Lagardere Sca, oltre alla quota del 7,26% di Arnaud Lagardere nel gruppo editoriale che porta il suo nome. “A seguito di un aumento di capitale e dell’acquisto di titoli, il Gruppo Arnault deterrà una partecipazione di circa un quarto del capitale” di Lagardere Capital & Management, spiega una nota congiunta. (Primaonline)