Poltrona Frau made in Little Italy

Metro ECONOMIA

italia - Si aggiunge anche Poltrona Frau alla pattuglia dei marchi del made in Italy passati in mani straniere. Sono 437, secondo un recente rapporto Eurispes, le eccellenze italiane vendute all'estero: da Parmalat a Edison, passando per Valentino e Pernigotti ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Portera' grandi benefici allo sviluppo internazionale del gruppo e alla crescita dei nostri siti produttivi". Cosi', in un'intervista alla Stampa, il presidente di ... (Corriere della Sera)

Il titolo del gruppo ha chiuso con un rialzo del 18,13% a 2,93 euro, correndo fin dai primi minuti di scambi all'annuncio degli storici soci, il fondo Charme di Luca Cordero di Montezemolo, con il ... (Brescia Oggi)

Le società Moschini e Charme investments hanno raggiunto un accordo con la ... Il marchio statunitense è specializzato in progettazione di ambienti da lavoro. (Fanpage)

Buone performance anche per il Banco Popolare e MPS. di Edoardo Fagnani 5 feb 2014 ore 16:25. (SoldiOnline.it)

Scritto da Valia Barriello | giovedì, 6 febbraio 2014 ... Aveva appena celebrato il suo centenario, lo storico marchio del design Poltrona Frau, ed è passato in mano agli americani. (Artribune)

Gli azionisti Charme Investments e Moschini hanno raggiunto un accordo con Haworth per la cessione a quest'ultima del 58,6% del capitale della società quotata a Piazza ... (SoldiOnline.it)