Foggia, uccisa coppia in profumeria: ipotesi vendetta Cronaca

98zeroinfo INTERNO

Una vendetta dietro l'omicidio avvenuto in una profumeria di San Severo, vicino a Foggia. "Ho appena chiamato il prefetto Morcone, capo di Gabinetto del Ministro dell'Interno Marco Minniti, tra breve partirà una richiesta d'incontro con il Ministro ... (98zeroinfo)

La notizia riportata su altri media

Nell'udienza del 19 maggio dinanzi al gup i difensori, gli avvocati ... La vittima è il padre di un 17enne che dopo un litigio ha ucciso un coetaneo, Mario Morelli. (AlgheroNewsGroup)

Come riporta Rai ... L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. (il Giornale)

Stamattina si è verificato un duplice omicidio: ad essere ... (NewNotizie)

Marito e moglie sono stati uccisi con alcuni colpi di mitraglietta nella profumeria che gestiscono a porta San Marco, nel cuore della località ... Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. (Corriere della Sera)

Il figlio è accusato dell'omicidio di un 17enne avvenuto lo scorso anno. Una vendetta dietro l'omicidio avvenuto in una profumeria di San Severo, vicino a Foggia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)