Pallotta: "Benatia non è mai stato sul mercato"

Corriere della Sera SPORT

19:11 Il presidente della Roma James Pallotta in un'intervista rilasciata a "Roma Channel" ha ribadito l'incedibilità del difensore Mehdi Benatia facendo chiarezza su quanto accaduto negli ultimi mesi: "Forse c'è stato un problema di comunicazione, ma vorrei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«Quando si parte l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere lo scudetto, giocare in Champions e, perché no, anche vincere la Champions, lo ritengo un risultato alla nostra portata». (AS Roma Radio)

IL ROMANISTA – «Quando si parte l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere lo scudetto, giocare in Champions e, perché no, anche vincere la Champions, lo ritengo un risultato alla nostra portata». (laroma24.it)

MILANO, 30 LUG - Il progetto stadio per l'As Roma ha un valore che si aggira "nell'ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni di euro destinati alle infrastrutture con finanziamenti privati. As Roma: Pallotta,stadio vale 1 miliardo. (Rai Sport)

ROMA - Benatia non è mai stato in vendita: così Pallotta sul mercato, anche se l'imprenditore statunitense non parla di incedibili: «E' sempre bene ascoltare le offerte che arrivano, mai dire mai nel calcio, ma non vogliamo privarci dei nostri giocatori migliori». (Tuttosport)

(ANSA) – ROMA, 29 LUG – “L'obiettivo quando si parte ad ognistagione è sempre lo stesso: vincere lo scudetto e, perché no,anche la Champions League, che considero un traguardo allanostra portata”. (euronews)

C'è chi rimane al fianco del candidato forte alla poltrona della Federcalcio - l'11 agosto il voto -, ma c'è, soprattutto, chi aggiorna le proprie intenzioni di voto. (La Stampa)