Anomalie nell'assegnazione delle consulenze Sospeso un giudice in servizio al tribunale di Locri

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

LOCRI (RC) – A un giudice del tribunale di Locri, Luciano D'Agostino, in servizio presso la sezione Lavoro, è stato notificato un provvedimento di sospensione da parte dei finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Catanzaro. L'atto è stato emesso ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Il gip di Catanzaro ha emesso un provvedimento di interdizione nei confronti di un giudice della sezione Lavoro del Tribunale di Locri, Luciano D'Agostino, per abuso d'ufficio. giovedì 4 febbraio 2016 | 08:09. (LaC news24)

- I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Catanzaro hanno notificato un provvedimento di misura interdittiva della sospensione dall'esercizio di pubblico ufficio, emesso dal gip di Catanzaro, nei confronti di L. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella mattinata odierna intervento in forze della Polizia Locale per il contrasto dell’abusivismo commerciale presso l’area della Piramide Cestia, ove sia sui marciapiedi intorno alla stazione della metropolitana, che su quelli di fronte agli uffici delle Poste Centrali di via Marmorata, si posizionano... (Roma Daily News)