Enel e Greenpeace, carbone sotto accusa

La Perfetta Letizia INTERNO

La società elettrica di stato denuncia il regista Mimmo Calopresti, autore di un cortometraggio che attacca le centrali a carbone. Enel contesta i dati scientifici del rapporto pubblicato da Greenpeace di Rebecca Borraccini Ieri, nella cassetta postale di tutti i parlamentari, Greenpeace ha fatto recapitare... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza a Mimmo Calopresti e allo sceneggiatore Manfredi Giffone, denunciati dall’Enel e indagati per diffamazione per aver girato e sceneggiato il cortometraggio “Uno al giorno”, prodotto da Greenpeace (Prima Pagina News )

La multinazionale delle biotecnologie non farà più attività di lobbying sui Paesi Ue per le sue sementi. (La Repubblica)

Greenpeace invia il suo documentario su Enel ai parlamentari italiani. (GreenStyle)

Greenpeace: «Non desisteremo». L'Enel: «Assurda accusa di strage». (La Stampa)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Comincia oggi a Brindisi un nuovo capitolo giudiziario dello scontro legale tra Greenpeace ed Enel, con l'apertura di un processo che vede imputati 13 attivisti di Greenpeace, di cui uno italiano, per una manifestazione pacifica e non violenta tenutasi presso ... (Alternativa Sostenibile)