Swap-truffa, indagati 15 banchieri a Trani. Coinvolti i vertici di Banca Intesa

La Repubblica ECONOMIA

Da Passera a Bazoli, trema il mondo finanziario. 'Non potevano non sapere', il senso dell'accusa. I prodotti offerti alla clientela "strutturalmente inefficaci... - - .." (La Repubblica)

Su altri media

Il procuratore aggiunto di Milano ascoltata al processo per la strage Borsellino, sulla quale indagò tra il 1992 e il '94: già allora ci sarebbero stati tutti... (La Repubblica)

All'indomani dello scandalo Monte Paschi tremano anche i… Scosse di terremoto tra Molise e Campania avvertite anche a Cerignola. (lanotiziaweb.it)

Lo ha... Boccassini: “Dubbi su Scarantino dal ’94″ Liberainformazione - «Quando arrivai a Caltanissetta da parte di tutti c’erano perplessità rispetto alla caratura del personaggio Vincenzo Scarantino. (La Perfetta Letizia)

Indagati a Trani i vertici di Intesa Sanpaolo e di Banca Caboto, ora Banca Imi. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Indagati a Trani i vertici di Intesa SanPaolo e di Banca Caboto, ora Banca IMI. (Teleborsa)

Intesa Sanpaolo ribadisce la correttezza del proprio operato dopo che la procura di Trani ha contestato a 15 manager i reati di truffa aggravata e continuata fino a concorso in abusivismo finanziario continuato, per aver fatto firmare a un imprenditore titoli ... (Milano Finanza)