Capello: Proteste Roma? Juve abituata a vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

L'AQUILA - "Juventus-Roma è stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante". Così Fabio Capello, oggi ct della nazionale Russa, premiato all'Aquila con il 'Socrates Parresiastes 2014'. "Ci sono rimasto ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

L’AQUILA - L’allenatore della nazionale di calcio russa, Fabio Capello, ha ricevuto ieri a L’Aquila il Premio Socrates Parresiastes, il riconoscimento conferito a … (L'AquilaOggi)

Fabio Capello, premiato all'Aquila con il 'Socrates Parresiastes 2014', premio conferito a chi si esprime con franchezza, parla di Juventus-Roma, del calcio italiano, moviola in campo e la violenza negli stadi. (Fantagazzetta)

«A chi ha il coraggio di dire la verità...». Per un attimo, il calcio, l'Italia, la Russia, il futuro rimangono in disparte, poi il ... (La Stampa)

L'ex centrocampista della Roma, Simone Perrotta, difende Totti e De Sanctis, in merito alle aspre polemiche scaturite dopo Juventus-Roma di due settimane fa. (GOAL )

A quasi due settimane da Juve-Roma, l'eco delle polemiche non si è ancora spento e, anzi, sembra crescere di livello giorno dopo giorno. Fin dal post-gara si era capito che di Juve-Roma se ne sarebbe parlato a lungo, ma forse era difficile immaginare così a lungo. (Calcio World)

La Juventus ha questa ... Juventus-Roma “è stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante”. (Giornale La Voce)