Facebook investe in Byju, app indiana per la formazione interattiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GreenBiz.it SALUTE

byju Mark Zuckerberg ha annunciato di aver investito in una startup indiana che fornisce servizi di formazione rivolti a bambini e ragazzi. SI chiama Byju e insegna materie come matematica o scienza attraverso un'app. L'investimento è stato effettuato ... (GreenBiz.it)

Su altre testate

Un grande centro per la ricerca biomedica, Biohub, dove ricercatori e ingegneri delle università della California di Berkeley, San Francisco e Stanford lavoreranno insieme per sviluppare nuovi strumenti e tecnologie che aiutino a vedere le cose in modo ... (Il Mattino)

I ... (Molisedoc.com)

(Reuters Health) – Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, e la moglie Priscilla Chan hanno promesso più di tre miliardi di dollari da destinare a un piano per “curare, prevenire o gestire tutte le malattie che si presentano nell'arco della vita dei ... (Daily Health Industry)

È l'investimento annunciato da Mark Zuckerberg e Priscilla Chan per lo sviluppo della ricerca scientifica con l'obiettivo di studiare e sconfiggere "tutte le malattie". 3 miliardi di dollari nell'arco dei prossimo 10 anni. (Tech Fanpage)

I due si sono anche impegnati a donare il 99% delle loro azioni di Facebook, per un valore ... (Stadio24.com)

La notizia è stata resa nota nell'ambito del fondo di ... (Impronta Unika)