Atti sessuali con un 11enne nella tendopoli: arrestato 55enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Modenaonline INTERNO

ROVERETO SULLA SECCHIA (Modena) – E' stato sorpreso dai carabinieri nelle docce del campo di accoglienza di Rovereto sulla Secchia, in compagnia di un 11enne. L'uomo CS, un 55enne residente a Novi, è stato sopreso nella notte da alcuni sfollati ... (Modenaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era completamente nudo e cercava di avere un rapporto sessuale con il ragazzino Modena, 21 luglio 2012 - SALVATORE CATOZZI, 55 anni, di Novi, l'aiutante tuttofare nella parrocchia di Rovereto. (Il Resto del Carlino)

E' stato portato nel carcere di Capanne il 47enne di Montefalco accusato di aver picchiato selvaggiamente con calci e pugni una 25enne rumena la scorsa settimana, nella notte tra sabato e domenica (Umbria24)

Salvatore Catozzi, 55 anni, è l'uomo arrestato dai carabinieri nella tendopoli del paese di Rovereto sulla Serchia, in provincia di Modena. (Mediterranews)

Era l'aiutante di don Ivan, il parroco di Rovereto morto sotto le macerie della sua chiesa nel tentativo di salvare una statua della madonna, l'uomo arrestato dai carabinieri nella tendopoli del paese perché scoperto sotto le docce delle tendopoli in ... (Live Sicilia)

Il fatto è accaduto nella giornata di ieri ... Un 55enne è stato sorpreso in una delle tende completamente nudo con un ragazzino. (Mag-City)

Aveva tentato di abusare di un bimbo di 11 anni nelle docce allestite nella tendopoli di Rovereto sulla Secchia, nel modenese, e per questo Salvatore Catozzi, 55enne conosciuto come il devoto aiutante di don Ivan Martini, è stato messo in manette dai ... (CapannoriNews.info)