Napoli gente in piazza per dire no ai roghi nella terra dei fuochi

Palermomania.it INTERNO

Napoli torna in piazza per per dire “no” ai continui roghi nella cosiddetta “Terra dei fuochi”. Centinaia di persone si sono radunate in piazza Dante, a Napoli, e hanno raggiunto in corteo piazza Plebiscito e la Prefettura. Comitati e cittadini hanno chiesto alle ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

A Napoli un enorme corteo sfila per dire basta alle atrocità ambientali che si verificano quotidianamente nella Terra dei Fuochi Napoli, 26 ottobre – “Nelle nostre terre i roghi non sono finiti” il maxicorteo che sfila a Napoli chiede interventi immediati per la risoluzione di questo grave problema che... (NapoliTime)

NAPOLI. Tali pratiche illegali e dannose utilizzate per smaltire rifiuti pericolosi, tossici e nocivi o per recuperare da essi ... (Voce Nuova Tv)

Floridia ricorda Giacomo Matteotti a 90 anni dall'assassinio. Relatori saranno le'x sottosegretario ai Trasporti Raffaele Gentine ed il professor Aldo Burgio. (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri si è tenuta nella Terra dei fuochi, ... Nella giornata di ieri si è tenuta nella Terra dei fuochi, questa vasta porzione di territorio campano a cavallo delle province di Napoli e Caserta dove l'aria... (Notizie IN)

E’ solo uno dei passi dello splendido monologo recitato sabato scorso al talent show di canale 5, “Tu si que vales“. L’attore è uno studente liceale di Acerra di soli 18 anni, Alfonso Pannella, che ha interpretato un Pulcinella polemico che non si è preoccupato di... (Vesuviolive.it)

L'appuntamento, lanciato dall'associazione "La Terra dei Fuochi" è per le 16 in piazza Dante. Tanti anche i personaggi noti che aiutano a diffondere l'appello alla partecipazione come Gigi Finizio e Patrizio Rispo. (NapoliToday)