Tassazione frontalieri: l'ambasciatore svizzero convocato alla Farnesina

Infoinsubria INTERNO

Il Ministero degli esteri italiano ha formalmente comunicato all'ambasciatore svizzero a Roma l'insoddisfazione del governo italiano per l'aumento dell'aliquota per il calcolo dell'imposta alla fonte dei frontalieri. Il Segretario generale della ... (Infoinsubria)

Su altre testate

Il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato l'Ambasciatore svizzero Giancarlo Kessler per esprimergli la preoccupazione italiana in merito alle misure introdotte dalle autorità cantonali ticinesi a carico dei lavoratori ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il rilascio dei certificati di anagrafe, stato civile e dei certificati storici di residenza, da utilizzare per le necessità derivanti dall’esercizio della professione o da compiti istituzionali, ora è possibile grazie al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Già nel febbraio 2014, all'indomani dell'approvazione del referendum che ha introdotto un tetto all'immigrazione, il clima tra i due paesi è cambiato. (Solo News)

A ... (Paesi)

Ora il Canton Ticino boicotta 60 i mila lavoratori lombardi. |. (Lettera43)

Lavena Ponte Tresa (Varese), 30 luglio 2015 - Una dura presa di posizione, quella della Farnesina, che ha convocato l'ambasciatore della Svizzera, Giancarlo Kessler, per esprimergli "la viva preoccupazione" del governo circa gli ultimi provvedimenti ... (Il Giorno)