Pensioni. Il 63% sotto i 750 euro al mese (76,5% per le donne)

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Pensioni. Il 63% sotto i 750 euro al mese (76,5% per le donne). Continuano a viaggiare sopra quota 18 milioni le pensioni erogate in Italia e ancora più di sei su dieci (il 63,1%, ossia 11,3 milioni) sono sotto i 750 euro al mese. Percentuale ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

L'Inps illustra le novità in vigore dal prossimo luglio dopo le modifiche apportate dalla legge di bilancio per il 2017. (Pensioni Oggi)

In questi primi giorni di primavera sembrano trovare una definizione più precisa tutte le normative in merito alla pensione precoci, alla quota 41 e, ancora, all'Ape Social e all'Ape Volontaria. (Ultime Notizie Flash)

La vera novità riguarda, tuttavia, l'estensione delle platee degli aventi diritto anche a coloro che posseggano un reddito compreso tra 1,5 volte e 2 volte il trattamento minimo del fondo pensione lavoratori dipendenti (cioè compreso tra 9.780 e 13 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A partire da luglio 2017 sarà introdotta la nuova quattordicesima per pensioni i cui titolari hanno più di sessantaquattro anni e redditi tra 1,5 e 2 volte il trattamento minimo. (Leonardo.it)

Le ultime news sul fronte pensioni, welfare e politiche sociali vengono fornite da Ivan Pedretti, il segretario generale dello Spi Cgil, che nell'ultimo post su Facebook parla dell ... (KNews.it)

(askanews) - Il 63,1% delle pensioni ha un importo inferiore a 750,00 euro. Roma, 30 mar. (La Prealpina)