Terrorismo, Alfano: non c'è elenco fisso obiettivi

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 28 lug 2016 – “Noi abbiamo un elenco che non è fisso degli obiettivi 'sensibili': ho chiesto e ottenuto dai prefetti una rivalutazione dei profili di rischio dei singoli obiettivi per singoli territori”. Così il ministro dell'Interno ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

(DIRE-SIR) – Il ministero dell'Interno compie un lavoro di continuo aggiornamento degli obiettivi sensibili in Italia. Lo spiega il ministro dell'Interno Angelino Alfano, parlando alla Stampa estera. (Servizio Informazione Religiosa)

L'ha annunciato giovedì al Senato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. 28 luglio 2016 17:19. (VeneziaToday)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

Roma, 28 lug. (askanews) - Prosegue il giro di vite contro possibili rischi legati al terrorismo islamista nel nostro paese. (askanews)

Roma (askanews) - "La prima considerazione da fare è che il contesto di sicurezza che la storia ci consegna esclude il rischio zero, impossibile azzerare il rischio. (askanews)

"Otto imam sono stati espulsi, perchè ... (Rosa Rossa)