Sassuolo battuto in Belgio dal Genk

La Stampa SPORT

Tanti assenti e un po' di stanchezza fermano il Sassuolo delle meraviglie. Nel secondo match del girone F di Europa League, gli emiliani non ripetono la grande prestazione dell'esordio contro l'Athletic Bilbao e cedono 3-1 sul campo del Genk, in Belgio. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esordio delle italiane in Europa League, infatti, ha portato in dote la ... (SuperNews)

Ljajic ritrova la Fiorentina. (GOAL )

I belgi sono invece ... I neroverdi attraversano un ottimo periodo di forma, ed hanno iniziato nel migliore dei modi questa fase a gironi di Europa League (3-0 all'Athletic Bilbao). (RadioGoal24)

Il bilancio della seconda giornata di Europa League vede due vittorie per le squadre italiane in casa e due sconfitte da parte di quelle in trasferta. (Football-Magazine.it)

I giallorossi devono sfruttare un turno semplice per placare le critiche, i neroverdi sono la squadra italiana che sulla ... (BetItaliaWeb)

GENK - Eusebio Di Francesco per la prima trasferta in Europa League di domani sera con il Genk, dovrà fare i conti con le tante defezioni in rosa: "Viste le condizioni e le tante assenze la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di ... (Tuttosport)