Racale, omicidio in via Milano. Ucciso Egidio Paolo Sava

Mediterranews INTERNO

fiore triste Racale, provincia di Lecce, ucciso un uomo. Egidio Paolo Sava, di 28 anni, è stato ucciso a coltellate in un negozio, in via Milano, a Racale. L'omicidio sarebbe avvenuto durante un litigio. Ci sarebbe già un fermo a carico del titolare del negozio. (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3.12 Una donna di 80 anni, Francesca Grillo, è stata uccisa ieri sera tardi nella sua casa di Bernalda (Matera) con diversi colpi di arma da taglio al petto e Forse ti interessa anche: Prato: cinese uccisa, colpevole confessa Fermo, anziana morta: fermata badante Lucca, anziana muore durante una rapina (Expoitalyonline)

L’uomo, che avrebbe dato in escandescenza senza un plausibile motivo, ha seminato il panico tra la gente. Con un coltello da cucina ha iniziato a correre sul viale minacciando sia i pedoni che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha confessato di essere il "mandante" dell'assassinio. (La Repubblica)

A poche ore dalla tragedia che ha scosso l'intera comunità di Porto Cesareo arriva un'altra notizia di cronaca, un altro omicidio che questa volta si è consumato, in pieno giorno, in via Milano a Racale. (Leccenews24)

La vittima è una pensionata di 80 anni. Francesca Grillo è stata assassinata in provincia di Matera, con diversi colpi inferti al petto e alle spalle con un coltello. All’arrivo dei Carabinieri, il cadavere della donna era nel corridoio dell’appartamento. (La Prima Pagina)

Un pastore 28enne di Melissano e' stato ucciso con 15 coltellate all'addome e alla schiena. Ad aggredirlo un venditore ambulante: i due si conoscevano ed erano entrambe pregiudicati. (L'Occidentale)