Coniugi trovati morti a Pianiga Omicidio-suicidio

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VENEZIA. Due cadaveri, marito e moglie, sono stati trovati all'interno di una abitazione a Pianiga, in provincia di Venezia. Sul posto i carabinieri per accertare le cause del decesso; tra le ipotesi quella più accreditata è quella di un omicidio ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti in un'abitazione a Pianiga, nel Veneziano. (Stadio24.com)

PIANIGA - Quando il cognato ieri pomeriggio ha ricevuto quella maledetta telefonata si è subito precipitato a Pianiga, ma si è trovato di fronte due corpi senza vita. (Il Mattino)

(AGI) - Venezia, 2 set. La donna e' stata trovata al piano superiore, in un lago di sangue ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lui Gianni Garbin, 58 anni, dipendente della Bugin Carne di Santa Maria di Sala, impiccato in garage, lei Daniela Masaro, 55 anni, infermiera all'ospedale di Dolo, distesa a faccia ... (Il Gazzettino)

Sono diverse le ipotesi sulla morte dei due coniugi nel veneziano, sono stati ritrovati uccisi a Pianiga, in provincia di Venezia. (MBN)

Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Pianiga. Mistero nel Veneziano. (Intelligonews)