Vuelta: tappa a Sbaragli Domoulin conserva la maglia rossa

Il Giornale dello sport SPORT

Il toscano Kristian Sbaragli ha vinto allo sprint la 10/a tappa della Vuelta di Spagna di ciclismo, da Valencia a Castellón, lunga 146,6 chilometri. Vuelta: tappa a Sbaragli Domoulin conserva la maglia rossa. Il corridore della Mtn-Qhubeka ha preceduto ... (Il Giornale dello sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo di 67 anni è deceduto per un infarto nel corso della battuta di caccia nel giorno della preapertura. (La Prima Pagina)

A rinvenire il cadavere è stato l’equipaggio dell’elicottero drago 71 del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia. (La Prima Pagina)

(askanews) - Il toscano del team Mtn Qhubeka Kristian Sbaragli ha vinto in volata la decima tappa della Vuelta di Spagna, la Valencia-Castellon, di 146.6 chilometri. Sbaragli ha battuto allo sprint il tedesco John Degenkolb (Giant Alpecin ... (askanews)

Frazione caratterizzata da una fuga composta da 40 ... Roche cade ma resta 4° nella generale, Aru sempre al 5° posto. (Eurosport IT)

Il ciclista toscano del team Mtn Qhubeka ha preceduto in volata di un soffio il tedesco John Degenkolb (Giant Alpecin, secondo) e lo ... (Tiscali)

Sembra che l’uomo sia uscito in mare questa mattina intorno alle 9. Il corpo del cinquantenne è stato avvistato mentre galleggiava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)