È morto Giorgio Calabrese, l'autore di "E se domani"

E' mancato a Roma all'età di 86 anni. Ha scritto canzoni per Mina, Ornella Vanoni, Adriano Celentano e tanti altri grandi della musica italiana. di Daniele Ceccherini. È morto Giorgio Calabrese, l'autore di “E se domani”. E' mancato a Roma all'età di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Continua la cementificazione delle coste tarantine; gli attivisti del gruppo “gli Amici di Beppe Grillo Taranto” si oppongono alle attività L'articolo Pulsano, il porto della discordia sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Giorgio Calabrese, uno dei padri della scuola cantautorale genovese si è spento ieri sera a Roma all'età di 86 anni. Nella sua lunga carriera ha scritto brani di successo per i più grandi artisti italiani. (OggiNotizie)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

“”Maestro, come si può bene appressarsi alla morte?” ho risposto che l’unico modo di prepararsi alla morte è convincersi che tutti gli altri siano dei coglioni” è con queste memorabili parole che il filosofo Umberto Eco risponde, nel 1997, all’ideale discepolo Critone, utilizzando un... (Rosebud Giornalismo online)

Renzi conferma la volontà del PD di portare il leader M5s in tribunale: "Non ci facciamo insultare da un pregiudicato. Il Pd ha annunciato la querela nei confronti di Beppe Grillo, colpevole di aver detto che i democratici sono “complici”, “collusi”, con “le... (La Perfetta Letizia)

L’attacco sarebbe continuato, indefesso, senza esclusione di colpi almeno a leggere il rapporto Copasir a guida renziana, ovvero una ricerca sul campo tesa a scovare i “poteri forti” che tramano nell’ombra contro il renzismo e finanziata in via amicale dalla Fiat-Chrysler e da qualche altra anima pia dei... (Rosebud Giornalismo online)