Bloccata la corrispondenza alla madre del piccolo Loris

il Giornale INTERNO

Il padre fa visita a Verinca in carcere. E lancia un appello al marito: "Non condannarla prima che si sappia la verità". Sergio Rame - Dom, 28/12/2014 - 14:53. commenta. Niente lettere, sia in entrata sia in uscita. A Veronica Panarello, madre del piccolo Loris ... (il Giornale)

Su altre fonti

1di 4. DISATTIVA SLIDESHOW. (Corriere Adriatico)

Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. Redazione 27 dicembre 2014 ... (Today)

Stando alle risultanze investigative ottenute attraverso la visione dei frame carpiti dalla telecamera puntata sul marciapiede, sembrerebbe ... (Articolotre)

Giovanni Panepinto, deputato regionale del Pd, è andato a trovarla in carcere e ha raccontato l'incontro a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, che l'hanno poi messo nero su bianco su Repubblica. (Blitz quotidiano)

Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. All'uscita ... (Stretto web)

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni Andrea Loris Stival, ha detto al padre di sentirsi sola e chiede: "Perché mi hanno bloccato la corrispondenza?" Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa (Ansa). (Rai News)