Sanremo, il siciliano Giovanni Caccamo vince il Festival tra i giovani

Il cantautore, supportato da Franco Battiato, vince tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Ritornerò da te” e si aggiudica anche, nella sezione Giovani, il “Premio della Critica Mia Martini” e il “Premio della Sala Stampa Radio-tv-web Lucio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le informazioni per adottare un bellissimo gatto rosso L'articolo Gatti in adozione Chieri, la storia di Ginger sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A Sanremo non si è negato a nessuno, ha firmato autografi, ... Giovanni Caccamo si gode la vittoria di Sanremo e risponde alle centinaia di messaggi di auguri che gli sono arrivati da tutte le parti. (CorrierediRagusa.it)

Incetta di premi per il cantante ventiquattrenne originario di Modica, che si aggiudica, con la sua “Ritornerò da te”, anche il premio della critica e quello assegnato dai maestri ... (Extra Quotidiano)

Sommario: Il brano che ha vinto all'Ariston è stato scritto e composto dallo stesso modicano che, in questa edizione, ha anche collaborato alla composizione del brano “Adesso e qui (Nostalgico presente) “ di Malika Ayane. (Nuovo Sud)

Intervista alla psicologa Sara Cattò sul significato dell'Amore... (Cultura e Culture)

A Caccamo anche il premio "Mia Martini" e il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web "Lucio Dalla" - Sezione Giovani, con 42 voti. Ai KuTso va il premio il Assomusica per l'originalità del brano. (La Perfetta Letizia)