Renzi, più soldi per la sanità e no alla tassa sul fumo

Corriere Quotidiano INTERNO

Nessun taglio alla Sanità. Lo ha assicurato questa mattina il presidente del Consiglio, Matteo renzi, intervenendo a 'Unomattina'. "I soldi? "E' finito il tempo in cui i politici consideravano i cittadini un bancomat - ha aggiunto - con me premier le ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Nel 2017 i soldi per la sanità aumenteranno e non ci saranno interventi sui pacchetti di sigarette", quindi "in modo categorico queste informazioni sono sbagliate". (Adnkronos)

Renzi ha parlato anche della legge elettorale: "Per me l ... (AlgheroCitta)

Tra gli argomenti affrontati, che hanno spaziato dalla Sanità, all'economia, al terremoto e alle riforme, Renzi ha annunciato che la data del voto del Referendum Costituzionale verrà decisa con il Consiglio dei Ministri del 26 settembre e che, in caso ... (Alghero News Italy)

Parlando ai microfoni di Uno Mattina, Renzi ha inoltre affrontato anche altri argomenti di attualità, come i tagli alla Sanità: "I ... (AlgheroNewsIt)

Rassicurante la posizione del Premier sull'andamento dell ... La data del referendum costituzionale "la deciderà il Consiglio dei ministri che si terrà il 26 settembre". (Rosa Rossa)

Sommario: La perizia verrà effettuata il prossimo 16 ottobreLa salma di Tony Drago, il militare di Siracusa, morto a 25 anni, all'interno della caserma Sabatini di Roma, verrà riesumata. La perizia verrà eseguita il prossimo 15 ottobre al cimitero di... (Nuovo Sud)