Inchiesta Consip, Matteo Renzi: "Fiducia nella magistratura"

Quotidiano.net INTERNO

L'avvocato del padre dell'ex premier: "Non si riesce a immaginare cosa possa essere. Prenderemo contatto con i pm ministeri per farci dare delle indicazioni". Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2017. Matteo Renzi e il padre Tiziano (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il padre di Matteo Renzi, Tiziano Renzi, è indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta sugli appalti Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione. L'accusa ipotizza il reato di concorso in traffico di influenza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tiziano Renzi avrebbe ricevuto oggi un invito a comparire nel ... (Live Sicilia)

ROMA. È questo il reato contestato a Tiziano Renzi, padre dell'ex presidente del consiglio Matteo, indagato dalla procura di Roma nell'inchiesta sugli appalti in Consip, la centrale acquisti della pubblica ... (Messaggero Veneto)

Tiziano Renzi avrebbe già ricevuto l'invito a comparire nella quale si ipotizza il reato ... (Leonardo.it)

Tiziano Renzi e il suo braccio destro Lotti indagati nell'inchiesta Consip. Il 23 febbraio l'interrogatorio a Roma. (il Giornale)

Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo Renzi, è indagato dalla Procura di Roma per il reato di traffico di influenze illecite (art.346 bis c.p). (LaProvinciaNotizie)